DEMOLIZIONI
La nostra azienda è certificata ISO 9001 Sistema di Gestione QualitàL'impresa Mastromarino si occupa di demolizioni di strutture di qualsiasi genere, che siano in cemento armato o metallo, parziali o totali, con sviluppo in elevazione o su ampie aree. Demolizione controllata e non invasiva per l'ambiente circostante. L'azienda opera per rispettare i massimi standard qualitativi e realizzare interventi da demolizioni personalizzate sulle esigenze del committente sia pubblico che privato. Attrezzatura e macchine di idonea portata e altezza, "Escavatori Demolition" con masse comprese tra 6 ai 65 tonnellate, equipaggiati con ogni sorta di attrezzatura da demolizione presente sul mercato. Macchine operatici in grado di raggiungere altezze di 28 metri.
L’intervento di demolizione di aree dismesse, si effettua con escavatori a braccio lungo con pinze idrauliche. La demolizione selettiva permette di selezionare i rifiuti e tutto l’occorrente prima della demolizione vera e propria. In questo modo è possibile rimuovere tutti quegli elementi “estranei” al materiale di costruzione che richiedono di essere gestiti in modo differenziato. Infissi, impianti a vista, sanitari, pavimentazioni sintetiche o in legno vengono quindi rimossi dall'edificio prima di demolirlo, ottimizzando la gestione dei materiali residui e indirizzarli verso i canali di recupero o smaltimento più consoni.
Successivamente i rifiuti prodotti dalle demolizioni vengono caricati con escavatori e trasportati presso il nostro impianto per la successiva cernita e recupero. Per poi diventare una nuova materia riutilizzabile per nuovi impieghi.